L’AZIENDA: ECCELLENZA NAPOLETANA

Marina Cirino Pomicino

per dare un percorso di vita ai suoi figli,

nel 2009 recupera un vecchio laboratorio a Napoli,

nella zona di Agnano, trasformandolo in una piccola

azienda artigianale, luogo di imprenditorialità

e creatività, che produce maglieria.

“RITRATTO” - acrilico di Melita Rotondo – Collezione privata Cirino Pomicino image001.png

 

Il verde della campagna ed il bianco sole napoletano fanno da cornice a questo involucro di lavoro, LOGO MARGUTTA DIDOT.jpg, dove abili artigiani e macchinari industriali di ultimissima generazione tessono il cashmere, le sete ed altri filati pregiati.

I  prodotti usati da sono realizzati esclusivamente in Italia dalle migliori aziende di filati e le sete sono realizzate anch’esse in Italia a Como, per realizzare le creazioni esclusive rifinite in ogni dettaglio .L’intera filiera produttiva è realizzata interamente in azienda.

La Maison LOGO MARGUTTA DIDOT.jpg si connota come sartoria artigianale, come da sempre è nella tradizione napoletana che ha dato vita a marchi caratterizzati dalla conservazione della grande manualità ed artigianalità napoletana tra i più prestigiosi nel mondo.

profilo3.jpgprofilo1.jpg

senzanome.pngprofilo4.jpg

Marina Cirino Pomicino ha voluto quindi creare un luogo di forte tradizione e creatività dove far nascere, pezzi unici, da tramandare come da generazioni si tramanda lo stile italiano.

profilo2.jpg

 

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO E STILE

LOGO MARGUTTA DIDOT.jpg è un marchio che si identifica in uno stile capace di creare abiti lavorati con cashmere, sete tessute con disegni esclusivi, filati pregiati, pelli e pellicce vintage. Lo stile è puramente italiano, dettato dallo Stylist  internazionale Mauro Pigozzi.

La sua grande creatività gli ha permesso di trasformare la classica maglieria in un nuovo look. I suoi capi, assolutamente innovativi, grazie alla mescolanza di materiali, diventano capi unici che interpretano in modo moderno ed evolutivo la maglieria, realizzando le collezioni Margutta61 in un perfetto Total look.

Lo stile italiano di LOGO MARGUTTA DIDOT.jpgè capace di creare capi estroversi ma eternamente classici che possono essere sartorialmente adattati alle esigenze di coloro che li vestono affinché ogni capo possa essere unico e proprio.

EVENTI

LOGO MARGUTTA DIDOT.jpg, il nuovo fashion brand di Marina Cirino Pomicino, si presenta nel 2011 “FASHION ON ICE” evento di moda e sport, in occasione delle sfilate MILANO MODA DONNA.L’evento inserito in Milano Loves Fashion, del comune di Milano ha regalato una serata a tutta la città (foto evento).

La bellezze della collezione è stata esaltata dalla bravura degli atleti, con i campioni mondiali di pattinaggio artistico, tutti unicamente vestiti LOGO MARGUTTA DIDOT.jpg. La sfilata evento, per la sua originalità e completezza, ha avuto un notevole successo ed è stata menzionata da numerose testate giornalistiche italiane ed estere. Nel 2012 il brand LOGO MARGUTTA DIDOT.jpgsceglie di collaborare con lo staff del film “THE GROTTO” produzione italo americana. ( www.thegrottofilm.it). Il film è ambientato e girato nelle grotte di Posillipo ed altre località suggestive della città di Napoli. Il progetto si avvale della regia nonché di attori allievi della USC di Los Angeles, come Jordany Orellana e Mario Rivelli ecc. Il film è stato realizzato con la partecipazione di attrici internazionali, interamente vestite con capi LOGO MARGUTTA DIDOT.jpgIl film uscirà presto nelle sale pur avendo già ottenuto una notevole eco nella stampa internazionale.

   

Altri articoli...

Pagina 1 di 2

<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

.:: Margutta61 s.r.l. a socio unico - c.f. e p.iva: 07460111219 | REA  N. 886506 ::.